domenica 1 aprile 2012

Pausa da Skyrim

Dopo un periodo di supremazia di Skyrim (per ora... parcheggiato) torno a guardare alla mia affollata Playlist che intanto si è arricchita di altri titoli.

Metro 2033 non delude le aspettative: grafica impressionante, esperienza di shooting difficile (per via delle armi rudimentali, della scarsità di munizioni e della resistenza dei nemici), trama e atmosfera perfette, libertà d'azione poco libera.


Heroes Of Might And Magic VI sembra molto interessante, ma sono ancora al tutorial. Sicuramente il fatto che molta della difficoltà del titolo sia nello svantaggio del giocatore rispetto al computer - una caratteristica che la serie si porta appresso praticamente da sempre - è da catalogare tra i difetti.


Invece Batman: Arkham City ha quella caratteristica di action di lusso che riesce ad avvinghiarti alla sedia e al joypad. Questo episodio migliora il precedente sotto ogni aspetto: varietà, grafica, sistema di controllo. Purtroppo la trama risente della presenza di troppi antagonisti. Sembra quasi che ognuno dei personaggi del fumetto reclami la sua particina. Il risultato è che la tensione risulta dispersa in tanti rivoletti. In ogni caso imperdibile.

Nessun commento:

Posta un commento