venerdì 14 gennaio 2011

Play As You Go: Mass Effect #05

Ilos è archiviato.


WARNING: Spoilers ahead!

Il lancio preciso dell'inimitabile Joker aveva lasciato Shepard e la sua squadra di fronte alla porta di sicurezza sigillata, in mezzo agli ostili. Inizialmente le armature Geth allo scoperto sono risultate molto ostiche, senza il prezioso apporto del Mako.
Ma il nuovo Assault Rifle Geth, un po' di strategia, di pazienza e un pizzico di fortuna hanno avuto ragione del formidabile avversario. Ripulita ed esplorata a fondo l'area voilà, la porta è aperta. Breve corsa a bordo del Mako, lunga pausa per intervistare Vigil, la VI che gestice le rovine dell'impero Thorian. Rivelazioni e colpi di scena.
Rush finale verso il conduit, in un tripudio di fuoco nemico. Stuprando tutte le leggi della logica e della fisica il Mako viene teleportato su Citadel, finendo gloriosamente la sua corsa sulle teste di latta di due Geth sacrificabili per motivi di copione.
Nel frattempo Sovreign, il Reaper, sferra il suo attacco a Citadel affiancato dalla flotta di navi Geth. Riesce a penetrare tra i "petali" della stazione spaziale un istante prima che si chiudano, just in time per il rendez-vous con Saren. E Shepard si sta facendo strada in mezzo ai soldati Geth per la resa dei conti finale.

Veramente epico!

Nessun commento:

Posta un commento